In una strategia di marketing efficiente le automazioni sono ormai di vitale importanza. Una volta programmate tolgono lavoro manuale da fare che spesso viene tralasciato trascurando la percezione che i clienti hanno di noi.
Vuoi ricordare ai clienti una scadenza? Invia un SMS o un’email per avvisare che si sta avvicinando una scadenza importante. Per esempio del rinnovo di un servizio.
Attiva dei reminder automatici per esempio per ricordare di un appuntamento o un carrello abbandonato. Aumenta le performance della tua attività senza sforzo.
Guida i tuoi utenti in percorsi di conversione personalizzati in base alle azioni che fanno.
Raggiungi gli utenti negli avvenimenti importanti o per ricordare una scadenza.
Collega Google Calendar a TINKO per inviare promemoria automatici ai tuoi clienti.
Raccogli prenotazioni e organizza appuntamenti in automatico con i form dedicati e configurati.
Assegna in automatico dei punti sulle azioni dell’utente e qualifica le lead.
Assegna ai tuoi clienti premi fedeltà ed invia messaggi automatici personalizzati.
Segnala in automatico i contatti con una probabilità di conversione molto elevata.
Traccia il comportamento dei lead nel tuo sito web e invia in automatico comunicazioni mirate
Quando un lead compie un’azione specifica, aggiungilo in automatico ad una lista contatti.