Automatizza il lavoro
Aumenta l'efficienza

Con le funzionalità di marketing automation TINKO fa quello che tu non avresti mai il tempo di fare. Imposta le regole una sola volta e non pensarci più

Perché utilizzare le automazioni?

In una strategia di marketing efficiente le automazioni sono ormai di vitale importanza. Una volta programmate tolgono lavoro manuale da fare che spesso viene tralasciato trascurando la percezione che i clienti hanno di noi. 

Automazioni legate ad una data

Invia auguri personalizzati

I clienti si sentono importanti anche con una piccola attenzione come gli auguri di compleanno. Invia un messaggio automatico con un buono sconto o un piccolo omaggio da venire a ritirare.

Ricorda le scadenze

Vuoi ricordare ai clienti una scadenza? Invia un SMS o un’email per avvisare che si sta avvicinando una scadenza importante. Per esempio del rinnovo di un servizio.

Reminder automatici

Attiva dei reminder automatici per esempio per ricordare di un appuntamento o un carrello abbandonato. Aumenta le performance della tua attività senza sforzo.

Cosa puoi fare con le automazioni di TINKO

Flussi automatici per stimolare la conversione. Quando un contatto compie una precisa azione o per esempio è il suo compleanno ecco che possiamo organizzare delle comunicazioni automatiche. Così non ci perderemo nulla!

Workflow

Guida i tuoi utenti in percorsi di conversione personalizzati in base alle azioni che fanno.

In base alla data

Raggiungi gli utenti negli avvenimenti importanti o per ricordare una scadenza.

Promemoria

Collega Google Calendar a TINKO per inviare promemoria automatici ai tuoi clienti.

Prenotazioni

Raccogli prenotazioni e organizza appuntamenti in automatico con i form dedicati e configurati. 

Lead scoring

Assegna in automatico dei punti sulle azioni dell’utente e qualifica le lead.

Fidelity Card

Assegna ai tuoi clienti premi fedeltà ed invia messaggi automatici personalizzati.

Notifiche follow up

Segnala in automatico i contatti con una probabilità di conversione molto elevata.

Site tracking

Traccia il comportamento dei lead nel tuo sito web e invia in automatico comunicazioni mirate

Popola liste

Quando un lead compie un’azione specifica, aggiungilo in automatico ad una lista contatti.

Piattaforma integrata multicanale. La soluzione all-in-one per digitalizzare il tuo business.

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